NOTIZIE
Talismano Dia, quando segna la Lazio non perde mai: il dato

DIA LAZIO JOLLY – Boulaye Dia si sta rivelando sempre più un jolly in casa Lazio e un asso importante che mister Baroni può giocarsi nei momenti decisivi. Anche contro il Napoli il centravanti biancoceleste entra e dopo pochi minuti trova il gol del definitivo 2-2.
Leggi anche: Baroni conferma Provedel: adesso serve voltare pagina
Dia jolly e talismano per la Lazio: col Napoli entra e segna
AGGIORNAMENTO 17 FEBBRAIO – Quello contro il Napoli è il nono gol stagionale segnato da Dia. Nemmeno i problemi fisici fermano l’attaccante della Lazio, che si conferma un vero e proprio jolly. Come riportato da Il Messaggero, quando lui trova il gol, il club biancoceleste non perde mai. 3 pari contro Milan, Como e Napoli, e 5 vittorie, tra Europa League e Serie A, lo score.
AGGIORNAMENTO 16 FEBBRAIO – Dia mette la sua firma anche in Lazio Napoli e regala a Baroni e compagni un pareggio comunque importante. Il centravanti biancoceleste fa un gol prodigioso facendo perno sulla caviglia ancora malconcia e colpendo con un mancino chirurgico che perfora Meret nell’angolino basso di sinistra. Si sta rivelando sempre più decisivo e perno fondamentale per le rotazioni della rosa.
Come sottolineato dal Corriere dello Sport, per l’attaccante senegalese si tratta del nono gol complessivo con la Lazio e quello contro il Napoli è il settimo in campionato. Nelle ultime 6 partite ne ha siglati 3 e tutti di importanza assoluta. Dia è anche fondamentale da un punto di vista tattico per Baroni consentendogli di predisporre quel 4-2-3-1 con le quattro punte pronte a ruotare. Non dare riferimenti è fondamentale e questo il centravanti biancoceleste lo sa fare benissimo.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 febbraio: Chinaglia manda ko la Juve, Auguri a Beppe Signori
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Il ‘Re del gol’ spegne 57 candeline: tanti auguri a Giuseppe Signori
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI1 giorno fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio