NOTIZIE
Lazio-Napoli, Canigiani: “Previsti 35.000 tifosi, Curva e Distinti esauriti”

LAZIO NAPOLI CANIGIANI – Il responsabile del marketing della Lazio Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste: queste le sue dichiarazioni.
ABBONAMENTI – “Per quanto riguarda la campagna abbonamenti, abbiamo raggiunto quota 18.500 tifosi. Nella prossima settimana la campagna abbonamenti sarà aperta nuovamente fino alla partita con il Frosinone. Per tale circostanza saranno disponibili tutti i posti occupati durante la vendita dei singoli tagliandi per Lazio-Napoli e si potranno sottoscrivere nuovamente degli abbonamenti per i posti rimasti”.
LAZIO-NAPOLI – “Complessivamente, invece, domani saranno circa 33mila gli spettatori ad assistere alla partita con il Napoli, probabilmente diventeranno più di 35mila. I tagliandi per assistere alla gara dalla Curva Nord sono esauriti e, allo stesso tempo, anche i biglietti per i distinti sono terminati. C’è ampia disponibilità nei distinti Sud-Ovest, mentre i tagliandi per i distinti Sud-Est sono esauriti”.
SPONSOR – “Avevamo raggiunto un accordo nella passata stagione con la Marathonbet, poi ci siamo adeguati alle novità normative emerse negli ultimi mesi. Di conseguenza, tale sponsorizzazione scadrà nel mese di dicembre. Stiamo parlando di un brand importante che è stato anche partner del Manchester United, ovvero di una delle migliori squadre a livello mondiale”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio