Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, occhio a Raspadori: all’Olimpico potrebbe partire titolare

Pubblicato

il

Lazio Raspadori titolare Napoli

LAZIO NAPOLI RASPADORI OLIMPICO – Il big match tra Lazio e Napoli significherà molto sia per i biancocelesti che per i partenopei. Se per i primi una vittoria consoliderebbe la corsa per la prossima Champions League, per i secondi vorrebbe dire mantenersi avanti all’Inter senza aspettare la loro gara. All’Olimpico, infortunato Neres, Conte potrebbe schierare titolare Giacomo Raspadori. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Leggi anche: Napoli, Neres salta la Lazio per infortunio: 5 settimane di stop

Contro la Lazio un posto da titolare per Raspadori all’Olimpico

L’infortunio di Neres ha scombussolato i piani in casa Napoli e Conte deve correre ai ripari per come può e sa fare. Nel big match contro la Lazio si solleva la non tanto remota ipotesi di vedere Giacomo Raspadori partire dal primo minuto. Bisognerà capire che sistema di gioco adotterà il tecnico degli azzurri e in che modo farà agire Jack.

Le ipotesi al vaglio possono essere o da ala sinistra in un 4-3-3 oppure agendo da seconda punta alle spalle di Lukaku scegliendo la difesa a 3. Risulta più difficile l’impiego di Ngonge ed è completamente da escludere quello di Okafor a partire dal primo minuto; Conte potrebbe inserirlo a partita in corsa ma tutto dipenderà anche dal risultato in corso d’opera.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati