COMUNICATI UFFICIALI
Lazio – Napoli, giornata di festa all’Olimpico: tutti gli eventi

LAZIO NAPOLI OLIMPICO EVENTI – Si avvicina la quinta giornata di campionato. Allo Stadio Olimpico ci sarà Lazio – Napoli, uno dei big match di questo turno di Serie A. Per l’occasione, la società biancoceleste ha preparato alcuni eventi che andranno in scena nel pre-partita. Di seguito il comunicato dei capitolini.
LEGGI ANCHE —> Immobile riceverà un nuovo premio prima di Lazio – Napoli
Lazio – Napoli, gli eventi allo Stadio Olimpico: il comunicato
I tifosi che si recheranno allo stadio Olimpico in occasione della partita Lazio-Napoli, potranno prepararsi all’incontro assistendo ad esibizioni, spettacoli e ad una premiazione speciale.
La Società Sportiva Lazio ha organizzato infatti un ricordo di Aldo Donati, scomparso il 24 agosto di 8 anni fa. In memoria dell’autore del primo Inno della Lazio, “So’ gia du’ ore”, il figlio Alan Donati canterà lo storico inno.
Seguirà il volo Olympia, che sarà condotto dal falconiere Juan Bernabè, accompagnato da un bambino ospite della casa famiglia dell’associazione So.Spe di Suor Paola.
Sotto la Curva Nord, si esibirà invece Jacopo Mastrangelo con la sua chitarra elettrica che suonerà un brano speciale, accompagnato dal coro dei tifosi.
Le squadre faranno il loro ingresso in campo accompagnate da giochi di luce e fuochi freddi.
Premio speciale, infine, per il bomber biancoceleste: Umberto Calcagno, Presidente dell’Associazione Italiana Calciatori consegnerà prima della partita a Ciro Immobile il Premio intitolato a Paolo Rossi, come capocannoniere della Serie A.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
EUROPA LEAGUE20 ore fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
INTERVISTE2 giorni fa
Immobile: “Ho ricordi bellissimi, mi fa piacere che la gente non mi abbia dimenticato”
-
BIGLIETTI LAZIO1 giorno fa
Biglietti Venezia Lazio, vietata la trasferta ai biancocelesti