NOTIZIE
LAZIO-NAPOLI. Radu: “Siamo arrabbiati perchè abbiamo perso troppi punti negli ultimi minuti”
Il terzino rumeno parla anche della prossima sfida di Europa League…
DICHIARAZIONI POST-PARTITA LAZIO-NAPOLI. Stefan Radu intercettato ai microfoni di lazio style channel. Di seguito le sue dichiarazioni:
Che partita è stata? “Siamo un pò arrabbiati dopo questa partita. Ultimamente abbiamo perso quasi sempre molti punti negli ultimi minuti. E’ un pò triste epr noi perchè questo ci fa arrabbiare. Oggi abbiamo fatto una buona partita, dovevamo essere più attenti anche se abbiamo avuto molte più occasioni che se si sfruttavamo vincevamo facilmente. Qualche volta abbiamo avuto fortuna ma ultimamente è andata via. Siamo sfortunati, dobbiamo essere più cinici. Questo è un risultato negativo per noi perchè in casa avevamo vinto quasi sempre con tutte. Il Napoli stasera non ha dimostrato di poter essere una squadra da scudetto, noi invece abbiamo dimostrato che possiamo lottare per un posto in Champions”.
Giovedì c’è l’Europa League: “Andiamo la per vincere, sicuramente siamo favoriti anche se loro ultimamente stanno facendo bene. Oggi usciamo con un bel morale perchè la prestazione l’abbiamo fatta.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello