NOTIZIE
Lazio-Napoli, sarà Immobile contro Insigne. E Ciro ha una missione…
LAZIO NAPOLI IMMOBILE INSIGNE – Sarà la sfida tutta partenopea tra Immobile ed Insigne ad accendere i riflettori del campionato 2018-2019…

LAZIO NAPOLI IMMOBILE INSIGNE – Sarà la sfida tutta partenopea tra Immobile ed Insigne ad accendere i riflettori del campionato 2018-2019. Da Napoli a Pescara, da Pescara a Roma. Poi la Nazionale e l’amicizia che li lega da anni. Come evidenzia il Corriere dello Sport, Ciro riparte dal titolo di capocannoniere e aspetta di firmare il rinnovo con un contratto fino al 2023, con ingaggio da oltre 3 milioni. Il Napoli per lui resta una bestia nera: Ciro ha segnato solamente una volta contro gli azzurri, nel primo incontro assoluto in Serie A contro i partenopei non vincendo mai in Campionato: in 8 partite 0 vittorie e 1 pareggio.
MA ALL’ESORDIO… – Nelle ultime due annate, però, ha sempre segnato lui il primo gol stagionale dei biancocelesti: due anni fa nella vittoria contro l’Atalanta alla prima giornata, e poi contro il Chievo Verona. Resta dunque la missione del bomber biancoceleste: battere il Napoli per la prima volta, segnando magari almeno un gol.
M.S.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA13 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio