NOTIZIE
LAZIO-NAPOLI. Scatta la prevendita: aperta la Curva Sud
La vendita dei tagliandi per la prossima gara interna sarà riservata ai soli residenti del Lazio…
NOTIZIE LAZIO – Con la chiusura della Curva Nord, la LAZIO era in attesa della ratifica ufficiale del responso del Casms prima di far scattare la prevendita dei tagliandi per la prossima sfida col NAPOLI. Nonostante questo, si è scelto di prendere una decisione: “Finora non c’è stata ancora alcuna comunicazione, quindi abbiamo deciso di partire con la vendita dei biglietti“, l’annuncio di Marco Canigiani, responsabile del marketing, ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3. “Ovviamente la vendita riguarda per ora tutti i settori esclusa la Curva Nord – prosegue – e sarà riservata ai soli residenti del Lazio. Ma abbiamo aperto ad hoc la Curva Sud”. Contestualmente, sul sito del club sono apparse tutte le informazioni utili per l’acquisto del tagliando:
La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:30 di oggi 14 gennaio, saranno messi in vendita i tagliandi per la partita di campionato LAZIO-Napoli in programma domenica 18 gennaio alle ore 12:30.
TUTTI COLORO CHE SONO IN POSSESSO DELLA TESSERA DEL TIFOSO MILLENOVECENTO, NON SONO ABBONATI E RESIDENTI DELLA REGIONE LAZIO, POTRANNO RICHIEDERE AL MOMENTO DELL’ACQUISTO CHE, IL TITOLO D’INGRESSO VENGA CARICATO ELETTRONICAMENTE SULLA STESSA.
I tagliandi si potranno acquistare presso:
– I nostri punti vendita Lazio Style 1900
– le ricevitorie della Lottomatica solo della regione Lazio
Si ricorda che chi acquista un biglietto è tenuto a mostrare il suo documento di identità, pena l’impossibilità di emettere il titolo di accesso ( D.L. 8/2/2010 nr. 8). Non verranno considerati come documenti idonei alla vendita, tutte le patenti di ultima generazione che non riportano le indicazioni del luogo di residenza.
Per i ragazzi under 14, è possibile esibire anche solo il tesserino sanitario, per gli altri minori più grandi, è necessario esibire in alternativa in originale o in copia:
– il documento di identificazione rilasciato dal Comune;
– carta d’identità;
– lo stato di famiglia con foto;
– il certificato di nascita con foto o il passaporto di un genitore (in cui compaia ovviamente il minorenne).
Il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro e con le nuove disposizioni dell’ Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d’identità.
Per acquistare i tagliandi ci sarà tempo fino al calcio d’inizio dell’incontro. Si ricorda a tutti i tifosi che, il punto vendita Lazio Style 1900 in Via Guglielmo Calderini 66/C e sarà aperto il giorno della partita, dalle ore 10:00 alle 13:15 per la stampa dei soli tagliandi di Lazio-Napoli, senza la possibilità della scelta del posto.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio