NOTIZIE
Lazio, sei i biancocelesti convocati da Mancini
LAZIO NAZIONALE CONVOCATI MANCINI – Si avvicina la sosta per le nazionali, che vedrà l’Italia impegnata in due gare di qualificazione agli Europei del 2026 contro Inghilterra e Malta. Come riporta il Corriere dello Sport, in vista di questi impegni il c.t. azzurro Mancini ha reso noto un’elenco di 60 nomi, che si andrà a ridurre gradualmente avvicinandosi alla data del match contro gli inglesi. I giocatori convocati alla fine saranno circa 27/28, ma per avere una lista definitiva bisognerà aspettare l’ultimo turno di campionato che si concluderà il 19 marzo, sperando non ci siano altri infortuni oltre a quelli già noti.
Lazio, i titoli di oggi – 11 marzo 2023
Sei laziali tra i preconvocati di Mancini
Tra i calciatori fortemente in dubbio c’è anche Ciro Immobile, alle prese con l’ennesimo infortunio della sua sfortunata stagione. Mancini potrebbe convocarlo solo in caso di un improbabile recupero prima del derby e mai come adesso gli Azzurri, tra chi è ai box e chi non ha convinto negli ultimi mesi, sono a corto di centravanti.
Per quanto riguarda la retroguardia, sono tre i laziali preconvocati. Provedel ha buone possibilità di essere incluso nel gruppo definitivo come terzo portiere, mentre per Casale e Romagnoli sarà più complicato vista la grande concorrenza nel ruolo di difensore centrale. Infine c’è buona probabilità di vedere Zaccagni quanto meno come riserva di Grifo a sinistra, vista la probabile assenza di Chiesa, mentre Cancellieri quasi sicuramente non verrà confermato dal Mancio, che continua però a tenerlo in considerazione.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto