NOTIZIE
Lazio, Negro: “Bisogna trattenere i big. A Lotito la scelta”
CALCIOMERCATO LAZIO NEGRO – L’ex difensore: “Il presidente deve scegliere la dimensione che…”
CALCIOMERCATO LAZIO NEGRO – È andato in scena oggi il ‘Memorial Pazzagli’, in ricordo dell’ex portiere di Bologna, Milan, Roma e tante altre squadre. Presente alla ricorrenza, Paolo Negro ha rilasciato due battute al collega di TMWRadio presente:
CALCIOMERCATO – “È molto presto per dare giudizi sul mercato, può succedere di tutto. Ci sono nomi importanti che la Lazio dovrebbe tenere, se vuole fare un campionato di alto livello. Poi sta a Lotito decidere quale può essere la dimensione dei biancocelesti il prossimo anno. Dovrà senza dubbio essere allargata la rosa se l’obiettivo è arrivare al termine dell’Europa League“.
I BIG – “Biglia? I big vanno trattenuti per fare una stagione importante. Altrimenti lo dici e punti a fare una stagione normale o un mezzo miracolo come quest’anno. De Vrij? Un altro che terrei…”.
INZAGHI – “Ha le idee molto chiare e sa già come rimpiazzare i possibili partenti. Non credo che sia preoccupato più di tanto. Il giocatore che più mi ha sorpreso è stato Keita, che ha fatto delle grandi partite nel finale di campionato. Nel complesso, mi ha sorpreso comunque tutta la squadra”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto