CALCIOMERCATO LAZIO
Il vice presidente del Corinthians: “Pato? Nessuno ci ha contattato”
CALCIOMERCATO LAZIO – Il brasiliano dovrebbe arrivare per 2 milioni…
CALCIOMERCATO LAZIO – Claudio Lotito è a caccia di rinforzi per convincere Bielsa. Uno dei nomi richiesti dall’allenatore argentino è Pato, sul quale la Lazio è in pressing.
8/7
AGGIORNAMENTO ORE 8.10 – Dal Brasile rimbalzano le dichiarazioni di Eduardo Ferreira, il vice direttore del Corinthians che, in occasione della conferenza stampa di presentazione di Bruno Paolo (un attaccante, ndr), ha commentato la trattativa Pato-Lazio. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da Meutimao.com.br:
“Pato? Nessuno ci ha ancora contattato, non c’è nulla di ufficiale per ora. Se arriverà un’offerta, noi ci metteremo seduti e negozieremo, ma se nessuno si va vivo Alexandre rimarrà con noi a giocare. E’ tornato da un mese di vacanza, ora si sta rimettendo in forma e a breve sarà pronto per giocare“.
7/7
AGGIORNAMENTO ORE 22.20 – Secondo ‘Sky Sport’, il Corinthians starebbe complicando la trattativa tra l’attaccante e la Lazio. Il club brasiliano, infatti, avrebbe proposto un rinnovo di contratto al 26enne (in scadenza il prossimo dicembre, ndr) inserendo una clausola di rescissione piuttosto bassa.
Il giocatore sembra non curarsi delle voci di mercato. Come si legge su Lance.com,br, il ‘Papero’ si è tornato ad allenare con la squadra, mostrando un evidente sorriso in volto.
AGGIORNAMENTO ORE 13.47 – La Lazio avrebbe chiuso la trattativa per Pato. E’ questo l’annuncio fatto da ‘Spormediaset’, che ha anche rivelato le possibili cifre dell’operazione: al Corinthians dovrebbero andare 2 milioni di euro, mentre l’attaccante dovrebbe percepirne 1,5 più bonus.
AGGIORNAMENTO ORE 10.40 – Il suo agente – Veloz – a globoesporte ha dichiarato poco fa: “Non so cosa dicano i media italiani sul mio assistito. Stiamo valutando alcune proposte. La Lazio? È possibile…”
6/7
Secondo SportMediaset in cima alla lista dei desideri spunterebbe il nome di Alexandre Pato. L’attaccante, che non è stato riscattato dal Chelsea ed è tornato al Corinthians, potrebbe decidere di tornare in Italia dopo la precedente esperienza negativa.
Il patron biancoceleste inoltre, come riporta Calciomercato.it, oggi incontrerà l’agente dell’ex Milan Gilmar Veloz: contratto da 1,5 milioni di euro più bonus fino ad arrivare a un massimo di due. Restano da verificare solo le condizioni fisiche del Papero.
M.S.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa