NOTIZIE
Lazio nelle scuole, Wallace: “Parlare con i bambini è emozionante. Mi piacerebbe segnare al Genoa”
INTERVISTA WALLACE – Al termine dell’incontro dei giocatori della Lazio con i ragazzi dell’Istituto ‘Perlasca’, Wallace è intervenuto ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’. Queste le sue dichiarazioni…

INTERVISTA WALLACE – Al termine dell’incontro dei giocatori della Lazio con i ragazzi dell’Istituto ‘Perlasca’, Wallace è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste. Queste le sue dichiarazioni.
L’INCONTRO – “E’ stata una bellissima mattinata, sentire l’affetto dei bambini e vedere brillare la luce nei loro occhi sono emozioni indescrivibili: avrei voluto avere anche io questa opportunità quando andavo a scuola, sono felice di aver regalato loro un sorriso”.
LAZIO-GENOA – “E’ un’opportunità da sfruttare. Ho già segnato un gol ai grifoni, se dovessi ripetermi sarebbe bellissimo: ne sarei felice.
MENTALITA’ – “La squadra è maturata molto da quando sono arrivato: abbiamo qualità ed è migliorata l’interazione tra di noi. Con la pazienza e la tranquillità ci sono tutti gli ingredienti per fare bene”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio