CRONACHE
Lazio, alla ripresa nessun recupero in vista del Torino. La Primavera sogna il secondo posto
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie della giornata biancoceleste in un solo articolo..
NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio di Pioli punta tutto sull’Europa. In vista della sfida con lo Sparta Praga, viene intervistato il bomber cieco Tomás Skuhravý: “La Lazio in casa gioca davvero male, lo Sparta può farcela”. Mentre Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, annuncia: “Per la gara in casa con lo Sparta Praga i prezzi saranno molto abbordabili”. Tornando invece al campionato, venerdì 4 marzo saranno messi in vendita i biglietti di Lazio-Atalanta, prevista il 13 marzo alle ore 20:45. Parla invece il candidato per la nomina di sindaco di Roma, Alfio Marchini, sulla situazione degli stadi vuoti: “Lo sport come momento di aggregazione. Basta restrizioni.”
FORMELLO – Testa alla prossima partita di campionato con il Torino. E’ da un girone che la Lazio non porta a casa i tre punti senza incassare almeno un gol. Anche oggi non hanno lavorato in gruppo Radu, Basta e Onazi; assenti anche Marchetti e Matri che si stanno riprendendo dall’influenza. Lavoro differenziato per Konko. A fine allenamento Candreva festeggia in ritardo il compleanno insieme alla squadra.
SETTORE GIOVANILE – A pochi giorni dalla vittoria della Primavera contro l’Empoli, parla il giocatore Dovidio: “Vogliamo il secondo posto. Roma-Palermo? Speriamo in un pareggio.” In vista della prossima gara di campionato interviene il mister Cerasaro: “La Lazio è pronta per un successo futuro. Con l’Avellino sarò una gita in campagna.” Nel frattempo il dottor Morelli fa il punto dell’infermeria: “Speriamo di recuperare Rossi e Borecki per il derby”.
ALTRE NEWS – Miroslav Klose, campione di fair play, riceverà il 7 marzo il Premio Etica dello Sport. Il panzer inoltre rientra nel top 10 dei calciatori di movimento più anziani nei quattro migliori campionati europei. Proprio quest’ultimo è forse in rottura con la Nike dopo più di 10 anni. Sono invece nella top 10 dell’ex Jugoslavia tre ex glorie biancocelesti. Onazi invece incoraggia i compagni nazionali: “Contro l’Egitto andiamo a prenderci la qualificazione”. Scoppia un vero e proprio caso mediatico dopo la pubblicazione della seconda semestrale del 2015. A chiarire la situazione il Direttore amministrativo Marco Cavaliere: “Il debito della Lazio non è raddoppiato”. Il presidente Lotito si occupa invece di far benedire la Salernitana da un suo amico prete, dopo il pareggio con l’Entella. Nel frattempo prosegue il tour biancoceleste nelle scuole: “Dalla scuola allo stadio” torna domani nell’istituto Alessi.
Glenda Fei
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto