NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata dell’11 aprile

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 11 APRILE – Dopo la bella vittoria di ieri contro il Genoa, la Lazio è tornata ad allenarsi a Formello. Fortunatamente Maurizio Sarri ha recuperato tutti i suoi giocatori: l’infermeria si è definitivamente svuotata. Ora la testa è ovviamente tutta al Torino per continuare la grande cavalcata in questo girone di ritorno. Perciò, andiamo a riassumere tutte le notizie di oggi.
Lazio, tutte le news dell’11 aprile
La Lazio è tornata ad allenarsi a Formello dopo la vittoria di ieri al ‘Ferraris’ contro il Genoa. Mister Sarri ha ritrovato tutti i suoi giocatori, non è rimasto più nessuno in infermeria e sono tutti disponibili. Nella giornata di ieri Ciro Immobile ha deliziato tutto lo stadio con una meravigliosa tripletta. Il capitano biancoceleste ha raggiunto quota 179 gol in Serie A, superando quindi Boniperti nella classifica all time del campionato. Ora il bomber guarda solo in avanti verso le prime dieci posizioni della tabella. In più, il Bodo-Glimt, prossima avversaria della Roma in Conference League, ha chiesto ai biancocelesti di potersi allenare domani al loro centro sportivo. La società capitolina ha ovviamente accettato, anche magari per aiutare i norvegesi nella preparazione al match.
Lazio, tutte le dichiarazioni dell’11 aprile
In molti hanno parlato di Ciro Immobile dopo la grande partita di ieri. Tra questi, c’è Alfredo Pedulla, giornalista sportivo ed esperto di mercato, che ha parlato di lui in chiave Nazionale. In più, c’è anche il suo ex compagno Marco Parolo e Bruno Giordano. Il primo non si è detto sorpreso della tripletta dell’attaccante, mentre il secondo ha sostenuto che non ha bisogno di rispondere alle critiche infondate. Infatti, secondo l’ex numero 9 biancoceleste, per il bomber di Torre Annunziata parlano i numeri. Per concludere, Oddi e De Cosmi hanno detto la loro sull’ottima prestazione della Lazio di ieri contro il Genoa.
Andrea Castellano
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE34 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA38 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio