NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 19 Febbraio

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 19 FEBBRAIO – Sabato 19 Febbraio. La Lazio si prepara alla sfida contro l’Udinese. I biancocelesti vengono dalla sconfitta contro il Porto e domani affrontano i bianconeri senza il loro bomber Ciro Immobile. Oggi giornata piena di dichiarazioni e di informazioni importanti per il futuro dei capitolini. Andiamo perciò a riassumere tutte le notizie della giornata odierna.
Lazio, tutte le news del 19 Febbraio
Scelte obbligate per Maurizio Sarri in vista dell’Udinese. Alla vigilia è stata provata una formazione molto simile rispetto a quella di giovedì contro il Porto, salvo assenze. A sinistra tornerà Hysaj, mentre al centro della difesa c’è il ballottaggio tra Patric e Radu. A centrocampo, date le squalifiche di Luis Alberto e Leiva, giocheranno Cataldi, Milinkovic e Basic. Davanti l’attacco è già scritto: Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni. Intanto, la Lazio Primavera continua a vincere: 3-2 alla Ternana e primo posto in classifica blindato. In chiave mercato, si è parlato di un incontro tra Tare e Mendes. Dal Portogallo assicurano che si sia discusso anche del futuro di Conçeiçao. Che il portoghese possa sedersi presto sulla panchina della Lazio?
Lazio, tutte le dichiarazioni del 19 Febbraio
Tante dichiarazioni nella giornata di oggi. In primis, ha parlato Maurizio Sarri in conferenza stampa alla vigilia di Udinese – Lazio. Il tecnico ha assicurato che non sarà una partita semplice, visto anche il doppio impegno in Europa League. Anche Gabriele Cioffi è intervenuto prima del match. Infatti, l’allenatore dell’Udinese si aspetta che i biancocelesti siano affamati e con molta voglia di vincere. Tra un mese c’è il derby. Per l’appunto, Lorenzo Pellegrini è tornato sul suo rapporto con Ciro Immobile in un’intervista. Riguardo il mercato, il giornalista Alfredo Pedullà conferma: c’è un contatto tra Romagnoli e la Lazio. In più, Fabio Capello ha ricordato dell’importanza della qualificazione al Mondiale dell’Italia, con i playoff che si terranno a Marzo.
Andrea Castellano
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio