NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 23 febbraio
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 23 FEBBRAIO – Mercoledì 23 Febbraio. Giorno di vigilia per la Lazio, che domani affronterà il Porto in Europa League allo Stadio Olimpico. I ragazzi di Sarri si sono rivisti a Formello, dopo moltissime dichiarazioni della giornata odierna. Andiamo perciò a riassumere tutte le notizie di oggi.
Lazio, tutte le news del 23 Febbraio
La Lazio si è rivista oggi a Formello e si prepara ad affrontare il Porto in Europa League. Al centro sportivo è andato in scena l’allenamento dei ragazzi di Sarri, che noi della redazione di Lazionews.eu abbiamo seguito grazie ai 15 minuti aperti ai media. In campo oggi si sono rivisti quasi tutti i calciatori, oltre agli infortunati Pedro e Lazzari. Ciro Immobile c’è e guiderà l’attacco biancoceleste. Acerbi, invece, ha bisogno di più tempo: oggi solo differenziato per lui. Intanto, si guarda già al futuro. È cominciata oggi la vendita dei biglietti per Lazio – Napoli, che andrà in scena domenica 27 Febbraio. Invece, per quanto riguarda il mercato, Fares non verrà riscattato, ma comunque il Torino proverà a tenerlo in granata.
Lazio, tutte le dichiarazioni del 23 Febbraio
In questa giornata di vigilia, sono arrivate molte dichiarazioni sul match di domani. Sarri ha parlato in conferenza, analizzando la situazione degli infortunati biancocelesti, da Pedro a Lazzari, fino ad Acerbi. Con il tecnico, anche Luis Alberto era presente in sala stampa. Lo spagnolo ha precisato la sua situazione riguardo un futuro lontano dall’Italia. Ad Oporto, invece, Toni Martinez e Coinçeiçao hanno presentato la sfida: verranno a Roma per giocarsela e per portare a casa la qualificazione. In più sul canale Twitch di DAZN, Lorenzo De Silvestri ha raccontato un aneddoto divertente di quando era alla Lazio con Di Canio. Per concludere, anche Ernesto Calisti, ex capitolino, ha analizzato la gara dell’Olimpico soffermandosi su alcuni dei calciatori della prima squadra della capitale.
Andrea Castellano
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa