NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 27 marzo

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 27 MARZO – Continua la sosta delle nazionali che sta per giungere al termine. La Lazio aspetta ancora i suoi migliori giocatori per prepararsi al massimo per il prossimo match contro il Sassuolo. Tra il calciomercato, le notizie sull’Italia e le dichiarazioni sul mondo biancoceleste, andiamo a riassumere tutte le news di oggi.
Lazio, tutte le news del 27 marzo
Non ci sono molte novità nella giornata odierna: la Lazio, decimata dalle nazionali, si sta allenando a Formello in attesa del ritorno di tutti i calciatori. Tra questi, oggi ha rimesso piede a Roma Luiz Felipe. L’italo-brasiliano, dopo alcuni accertamenti clinici a Coverciano, ha lasciato il ritiro azzurro per mettersi a servizio di Maurizio Sarri. Invece le giovani aquile della Primavera sono tornate alla vittoria: 2-1 contro il Frosinone grazie ai gol di Ferrante e del solito Crespi.
Lazio, tutte le news di mercato del 27 marzo
Durante questa sosta delle nazionali il calciomercato è al centro del mondo Lazio. Girano molte voci sulla futura rivoluzione estiva biancoceleste: la società si sta guardando intorno per aiutare Sarri. Cominciando dal portiere, sembrerebbe esserci un interesse per Perin. L’estremo difensore della Juventus è sempre più ai margini del progetto bianconero e potrebbe trovare posto sotto l’ombra del Colosseo. A centrocampo, invece, il nome che sta girando di più è quello del talento argentino Palavecino. Il ragazzo è in scadenza con il River Plate e ha una clausola rescissoria da 20 milioni di euro. Per quanto rigurda il mercato in uscita, Francesco Acerbi è il primo indiziato per lasciare la capitale. Infatti l’ex Sassuolo in estate potrebbe andare altrove, venendo sostituito molto probabilmente da Romagnoli del Milan.
Lazio e Italia, tutte le dichiarazioni del 27 marzo
Per quanto riguarda le dichiarazioni, Domenico Berardi si è scusato sui social per la bruttissima figura fatta martedì sera contro la Macedonia del Nord. L’esterno del Sassuolo è stato uno dei giocatori che ha sprecato più occasioni nel match del Barbera di Palermo. Invece a Lazio Style 1900 Magazine ha parlato Sergio Conceição. Il tecnico del Porto ha ricordato i suoi tempi alla Lazio e ha fatto i complimenti alla squadra di Maurizio Sarri.
Andrea Castellano
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
EUROPA LEAGUE20 ore fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
INTERVISTE2 giorni fa
Immobile: “Ho ricordi bellissimi, mi fa piacere che la gente non mi abbia dimenticato”
-
BIGLIETTI LAZIO1 giorno fa
Biglietti Venezia Lazio, vietata la trasferta ai biancocelesti