NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 5 aprile
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 5 APRILE – Martedì 5 aprile. La Lazio è tornata ad allenarsi a Formello. I ragazzi di Sarri, dopo il giorno di riposo concesso dal mister, hanno rimesso piede sul prato verde del centro sportivo. Nel mirino c’è ovviamente il Genoa di Blessin, in campo domenica alle 12:30. Perciò, tra mercato e dichiarazioni sul mondo biancoceleste, andiamo a riassumere tutte le notizie di oggi.
Lazio, tutte le news del 5 aprile
Nuovo giorno, nuovo allenamento per la Lazio. I biancocelesti sono tornati sul prato verde di Formello dopo il giorno di riposo di ieri. Si è rivisto Radu per un differenziato, mentre sono stati assenti Luiz Felipe, André Anderson e Luis Alberto. Lo spagnolo a sorpresa è rimasto fuori a causa di uno stato influenzale, ma non ci sono allarmi. Sul fronte mercato si muove qualcosa sia in entrata che in uscita. Per migliorare la rosa, le ultime idee sono Allan dell’Everton e Onuachu del Genk. Il primo è una vecchia conoscenza di mister Sarri e potrebbe svincolarsi dagli inglesi. Il secondo è un attaccante da 20 gol in questa stagione e potrebbe arrivare per fare il vice-Immobile. Riguardo alle cessioni, si cerca una valutazione giusta per Milinkovic-Savic: il serbo in estate potrebbe lasciare la capitale per una cifra intorno ai 65-70 milioni di euro. Invece riguardo alla situazione di Patric, in scadenza, ci sono due squadre spagnole interessate: Valencia e Osasuna. Per concludere, un comunicato della Lazio ha annunciato oggi che non sono ancora disponibili i biglietti per la trasferta di domenica contro il Genoa.
Lazio, tutte le dichiarazioni del 5 aprile
Riguardo alle dichiarazioni odierne sul mondo Lazio, Galeone ha parlato delle qualità di Milinkovic-Savic che secondo lui sono perfette per la Juventus. Marco Parolo invece ha sostenuto che il serbo può essere venduto solo con conseguenti investimenti importanti. Milan Badelj, ex biancoceleste, ha detto la sua sulla prossima sfida tra il suo Genoa e la prima squadra della capitale. Massimo Bonanni ha rivelato a TMW Radio la differenza tra Sarri e Mourinho. In più, Bruno Giordano ha rivelato di non essere molto soddisfatto dei capitolini, nemmeno dopo il match di sabato scorso. Per concludere, il presidente Claudio Lotito ha rilasciato il suo pensiero riguardo la situazione di Immobile in Nazionale.
Andrea Castellano
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa