NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 1 Febbraio
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 1 FEBBRAIO – È terminato il mercato invernale, si torna a parlare di campo. Dopo l’acquisto di Jovane Cabral, la Lazio è stata rivista in campo a Formello per preparare la sfida di sabato contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Andiamo perciò a riassumere tutte le notizie della giornata.
Lazio, tutte le news del 1 Febbraio
La Lazio è tornata in campo a Formello. I biancocelesti sono stati rivisti sul prato verde dopo il termine del calciomercato: presenti Immobile e Luiz Felipe, ancora ai box Pedro ed Acerbi che molto probabilmente non ci saranno sabato a Firenze. Sarri è furioso con la società: il tecnico si aspettava grandi colpi di mercato, invece è arrivato solo Jovane Cabral. L’ex Sporting Lisbona è atterrato questa sera a Fiumicino e domani svolgerà le visite mediche. Intanto, l’esterno ha scelto il suo nuovo numero di maglia: sarà l’11, lasciato libero da Joaquin Correa. Anche i tifosi sono molto in disaccordo con le mosse della società. La Curva Nord ha chiamato a raccolta tutti i laziali per una protesta fuori i cancelli di Formello nella giornata di giovedì. Si prospetta un futuro difficile per la dirigenza della prima squadra della capitale.
Lazio, tutte le dichiarazioni del 1 Febbraio
Tutti parlano del nuovo acquisto della Lazio. Riguardo Jovane Cabral hanno rilasciato dichiarazioni differenti Fabio Caressa, Amorim, suo ex tecnico, Mario Sconcerti e Ledesma, in passato calciatore biancoceleste. Il primo non è convinto dall’esterno, mentre il mister biancoverde è sicuro delle sue potenzialità. Dejan Stankovic, invece, ha parlato del percorso di Simone Inzaghi, prima nella Capitale, ora all’Inter. Continuando, Claudio Anellucci si è pronunciato su Tare e sul modus operandi della società di Lotito, mentre Canovi ha parlato della situazione di Sarri dopo questo ultimo calciomercato. Secondo lui, non sarebbe assurdo l’addio del tecnico.
Andrea Castellano
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa