NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata dell’11 dicembre
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 11 DICEMBRE – Oggi è la vigilia di Sassuolo – Lazio. Domani i biancocelesti affronteranno a Reggio Emilia la squadra di Dionisi. Una partita fondamentale per gli uomini di Maurizio Sarri che devono riprendersi dopo il pareggio a reti bianche in Europa League. Andiamo allora a riassumere tutte le notizie della giornata.
Lazio, tutte le news dell’11 dicembre
È la vigilia di Sassuolo – Lazio. Oggi a Formello i biancocelesti si sono allenati come di consueto in vista della sfida di campionato. Come ieri unico assente Luis Alberto che non partirà con la squadra. Novità importanti sul fronte mercato: Marusic ha firmato il rinnovo fino al 2026, Thomas Strakosha invece sembra sempre più lontano da Roma. Nel pomeriggio la Lazio Primavera ha affrontato il Pisa: 3-0 secco per i capitolini grazie anche alla doppietta del bomber Valerio Crespi. La formazione di Calori è sempre più prima in classifica.
Lazio, tutte le dichiarazioni dell’11 dicembre
In quanto a dichiarazioni, oggi è stata la giornata della conferenza stampa di Dionisi, allenatore del Sassuolo, e dei suoi convocati. Claudio Lotito, presidente della Lazio, è intervenuto invece a margine della premiazione per il ‘Leone d’oro’ ricevuto a Venezia. Per la vittoria della Primavera, hanno parlato nel post partita l’allenatore Calori e l’attaccante Valerio Crespi, autore di una doppietta. Non solo belle parole, nella giornata di oggi c’é stato anche lo sfogo di Carolina Morace, ex allenatrice della Lazio Women.
Extra Lazio, tutte le dichiarazioni dell’11 dicembre
Fuori dal mondo Lazio sono arrivate le parole del ct Roberto Mancini e di un suo possibile calciatore in futuro: Joao Pedro. L’allenatore ha ovviamente detto la sua sulla situazione della nazionale italiana in vista del Mondiale, invece il giocatore del Cagliari si è detto onorato per le voci che lo avvicinano alla maglia azzurra.
Andrea Castellano
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa