NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata dell’11 febbraio

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 11 FEBBRAIO – Venerdì 11 febbraio. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio è tornata ad allenarsi a Formello per preparare la sfida col Bologna. Maurizio Sarri ha avuto buone notizie da Ciro Immobile, che nonostante la botta subita contro il Milan in Coppa Italia sarà al centro dell’attacco. La partita valida per la 25^ giornata di Serie A è in programma domani alle 15 e sono attesi circa 20 mila tifosi. Alla vigilia hanno parlato l’allenatore rossoblù Sinisa Mihajlovic e Mbaye. Nel match program pubblicato dalla società biancoceleste, invece, sono presenti le parole di Luis Alberto. I capitolini dovranno fare attenzione in particolare ad Arnautovic, punta di diamante dell’attacco rossoblù. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.
Lazio, tutte le news e i fatti dell’11 febbraio
Dopo la brutta sconfitta contro il Milan in Coppa Italia per 4 a 0, il presidente Claudio Lotito ha avuto un confronto con Maurizio Sarri. Inoltre, nonostante sia terminato da poco, continuano a girare voci di calciomercato. I biancocelesti, infatti, potrebbero fare una rivoluzione in estate. Inoltre, in caso partisse Thomas Strakosha potrebbe esserci un tentativo per portare nella Capitale David Ospina del Napoli. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“.
11 febbraio, le parole più rilevanti di oggi
Nella giornata odierna hanno parlato di Lazio diversi esponenti del mondo del calcio. L’ex attaccante biancoceleste Vedat Muriqi ha raccontato la sua esperienza nella Capitale. Belleri, invece, ha detto la sua sulla prossima sfida di campionato tra la Lazio e il Bologna. Infine, Alvaro Gonzalez ha ricordato la storica vittoria in Coppa Italia contro la Roma il 26 maggio 2013.
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio