NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 12 aprile
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 12 APRILE – Martedì 12 aprile. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio è tornata ad allenarsi a Formello per preparare la sfida con il Torino. Il match sarà arbitrato da Alessandro Prontera. Pedro è stato l’unico giocatore assente e difficilmente verrà schierato da Maurizio Sarri. Si va quindi verso la conferma del tridente formato da Felipe Anderson, Mattia Zaccagni e Ciro Immobile. Proprio l’attaccante napoletano sta riflettendo sul suo futuro in Nazionale. Il CT Roberto Mancini vorrebbe continuare a puntare su di lui. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.
Lazio, tutte le news e i fatti del 12 aprile
Oggi hanno fatto visita a Formello i genitori di Mirko Fersini, giovane talento biancoceleste scomparso esattamente 10 anni fa in un incidente stradale. Ad accoglierli sono stati la moglie del presidente Claudio Lotito, Cristina Mezzaroma e il figlio Enrico. Tornando al campionato, la Lazio è in corsa per un posto in Europa. La squadra, inoltre, può vantare un attacco che ha numeri da scudetto. E’ proprio sulla capacità di segnare che Maurizio Sarri punterà per raggiungere la posizione in classifica più alta possibile. Infine, il Bodo-Glimt si allenerà ancora a Formello per preparare la sfida contro la Roma di giovedì.
12 aprile, le parole più rilevanti di oggi
Nella giornata odierna hanno parlato di Lazio diversi esponenti del mondo del calcio. Il responsabile del settore giovanile biancoceleste Mauro Bianchessi si è espresso sulle varie squadre giovanili. Fabio Caressa, Giorgio Magnocavallo, Alessandro Matri, Bruno Giordano, Andrea Carnevale e Roberto Rambaudi hanno detto la loro su Ciro Immobile. Michele Paolucci, invece, ha voluto sottolineare che la Lazio è in una fase di rinnovamento.
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa