NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 14 dicembre
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 14 DICEMBRE – Martedì 14 dicembre. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio si è ritrovata a Formello per prepararsi alla sfida col Genoa. Il tecnico Maurizio Sarri ha ricevuto buone notizie per quanto riguarda le condizioni fisiche di Zaccagni e Luis Alberto. Pedro, invece, non si è allenato. Nel frattempo, la Procura Federale ha deciso di archiviare il caso relativo all’esame volto ad ottenere la cittadinanza italiana di Luis Suarez. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.
Lazio, tutte le news del 14 dicembre
Nella serata di oggi, la Lazio si è ritrovata a cena per festeggiare l’arrivo del Natale all’Hotel St. Regis di Roma. All’evento hanno partecipato tutti, dalla società e la squadra fino ai dipendenti. Visti gli ultimi risultati non esaltanti, i ragazzi avranno modo non solo di festeggiare il Natale, ma anche di fare ulteriormente gruppo e cercare di riprendere la giusta via. Infatti, oltre a dei limiti difensivi, il team ha mostrato un approccio sbagliato alle gare soprattutto quando è previsto il doppio impegno campionato-Europa League. Su questo c’è ancora molto da lavorare per fare il salto di qualità. Infine, il portiere della Primavera Moretti ha manifestato la sua stima nei confronti di Pepe Reina.
Lazio, le parole più rilevanti della giornata
Nella giornata odierna, diversi esponenti del mondo del calcio hanno parlato di Lazio. Fernando Orsi ha evidenziato come la squadra abbia bisogno di rinforzi da ricercare sul mercato. Sempre sul tema acquisti, secondo Braglia bisognerebbe puntare di più su Strakosha. Marchegiani, invece, si è espresso sul prossimo allenatore avversario in Europa League dei biancocelesti, Sergio Conceição. Infine, Robert Lewandowski ha aperto alla possibilità di venire a giocare in Italia. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“.
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto