NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 15 marzo
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 15 MARZO – Martedì 15 marzo. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi, l’invasione dell’Ucraina da parte della Russia ha sconvolto gli equilibri del mondo (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI). In questo periodo particolare il calcio tiene occupate, per quanto possibile, le menti di molte persone. In Italia in particolare gli stadi potranno tornare ad essere pieni al 100% dal match della Nazionale. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.
Lazio, tutte le news e i fatti del 15 marzo
Dopo la vittoria con il Venezia per 1 a 0, Maurizio Sarri ha concesso alla squadra un giorno di riposo prima di iniziare la preparazione per il derby con la Roma di José Mourinho. In questa settimana che ci porta fino a uno degli appuntamenti più importanti della stagione, la nostra redazione ha selezionato 10 stracittadine da ricordare. I biancocelesti sono attenti anche alle situazioni extra calcio. Infatti, il club di Claudio Lotito oggi ha comunicato di sostenere la Onlus Compassion. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“.
15 marzo, le parole più rilevanti di oggi
Nella giornata odierna hanno parlato di Lazio diversi esponenti del mondo del calcio. Luciano Zauri, Calisti, Stefano Impallomeni e Sergio si sono espressi sull’argomento che terrà banco per tutta la settimana: il derby della Capitale contro la Roma. In particolare hanno spiegato come la stracittadina non sia una gara come le altre e che i giocatori devono essere in grado di gestire la pressione. Pecci, invece, ha detto che la squadra di Maurizio Sarri sta crescendo molto. Jaap Stam, infine, ha raccontato quanto sia stato fantastico giocare con un difensore come Alessandro Nesta.
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto