NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 21 aprile
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 21 APRILE – Giovedì 21 aprile. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio è tornata ad allenarsi a Formello per preparare la sfida con il Milan. Il match sarà arbitrato da Marco Guida. La squadra biancoceleste parte con l’handicap dei tifosi. Infatti, la Curva Nord e la Tevere hanno deciso di non entrare allo stadio per protestare contro il caro biglietti. Inoltre, i rossoneri sono la bestia nera di Felipe Anderson. Con lui in campo la Lazio non ha mai vinto. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.
Lazio, tutte le news e i fatti del 21 aprile
Nella giornata odierna ha tenuto banco il tema legato al caro biglietti di Lazio-Milan. I tifosi biancocelesti, per protesta, non entreranno allo stadio. La risposta del presidente Claudio Lotito non si è fatta attendere e ha fatto presente che la Lazio è la terzultima società d’Italia per i costi da botteghino. Tuttavia, si stanno studiando delle promozioni per le gare con la Sampdoria e il Verona. Oltre a questo tipo di questioni, la società sta monitorando anche i vari giocatori in prestito. Alcuni sembra possano essere riscattati dalle attuali squadre come Escalante e Vavro, altri invece no.
21 aprile, le parole più rilevanti di oggi
Oggi hanno parlato di Lazio e non solo diversi esponenti del mondo del calcio. Sconcerti ha espresso la sua opinione sui prezzi dei biglietti scelti da Lotito e sul percorso stagionale dei biancocelesti. Il CT della Nazionale Roberto Mancini ha fatto sapere che Immobile sarà presente nella sfida con l’Argentina. A proposito dell’attaccante napoletano, Pancaro ha detto che criticarlo è una follia. Infine l’ex calciatrice biancoceleste Adriana Martin ha parlato della sua esperienza nella Capitale.
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello