NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 21 gennaio
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 21 GENNAIO – Venerdì 21 gennaio. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, il presidente della Lazio Claudio Lotito è al lavoro per sbloccare il mercato. Il club biancoceleste, infatti, non può operare in entrata a causa dell’indice di liquidità. Oggi, inoltre, è il compleanno di Alen Boksic. L’ex attaccante biancoceleste compie 52 anni. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.
Lazio, tutte le news e i fatti del 21 gennaio
Domani, sabato 22 gennaio alle 20:45, la Lazio affronta l’Atalanta nel match valido per la 23^ giornata di Serie A. Maurizio Sarri dovrà fare a meno di Pedro, ma potrà contare sui più che probabili recuperi di Basic e Zaccagni. Per i bergamaschi hanno parlato Pessina e Pezzella, che hanno tutte le intenzioni di fare una grande partita. Tuttavia, i nerazzurri non sono ancora partiti per Roma. La squadra, infatti, doveva arrivare nella Capitale questa sera, ma sta aspettando il risultato degli ultimi tamponi (che arriveranno domani mattina). Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“.
21 gennaio, le parole più rilevanti di oggi
Nella giornata odierna hanno parlato di Lazio diversi personaggi del mondo del calcio. Cabrini ritiene che la sfida tra i biancocelesti e l’Atalanta sarà determinante per la corsa Champions, Gregucci sostiene che la squadra capitolina non è ancora “sarriana”. Giroud, invece, ha elogiato Immobile. Breda ha detto che Casale, obiettivo di mercato della Lazio, è pronto per una big. Corsi, infine, ha fatto sapere che Parisi non partirà a gennaio.
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto