NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 21 giugno
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 21 GIUGNO – Martedì 21 giugno. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio è a lavoro per costruire una rosa migliore di quella dello scorso anno. Marcos Antonio è arrivato e oggi ha svolto le visite mediche in Paideia dove ha incontrato il giocatore con cui si giocherà il ruolo da titolare: Danilo Cataldi. L’acquisto del brasiliano è un po’ il biglietto da visita per la campagna abbonamenti che partirà il 23 giugno. Di questo argomento ha parlato Marco Canigiani, il responsabile dell’Ufficio Marketing biancoceleste. Infine, l’ex allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha rinnovato il proprio contratto con l’Inter e il presidente del Brasile Jair Bolsonaro è stato immortalato con la maglia della Prima Squadra della Capitale. Inoltre, Miroslav Klose si è presentato all’SCR Altach. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.
Lazio, tutte le news e i fatti del 21 giugno
Maurizio Sarri ha chiesto alla società un mercato importante per poter competere ad alti livelli. Dopo aver sostituito Leiva con Marcos Antonio, i biancocelesti devono trovare un portiere titolare. Il preferito rimane Marco Carnesecchi. Riguardo il giocatore atalantino c’è stata una chiamata tra il tecnico toscano e Lotito che sono decisi a puntare sul ragazzo nonostante attualmente sia infortunato. Come piano B si pensa ad Audero, ma la Sampdoria chiede tanti soldi. Infine, Lucas Torreira si è proposto per venire a giocare nella Capitale. In uscita, invece, c’è Adekanye, che ha dato l’addio al popolo biancoceleste sui social.
21 giugno, le parole più rilevanti di oggi
Nella giornata odierna hanno parlato di Lazio diversi esponenti del mondo del calcio. L’agente di Alia, Buccieri, ha fatto sapere che il portiere partirà per il ritiro con il resto della squadra. Giordano, invece, si è soffermato sulla necessità dei biancocelesti di rinnovarsi e fare un mercato sostanzioso. Infine, Nicoli si è espresso su Maurizio Sarri.
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa