NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 23 novembre
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 23 NOVEMBRE – Si ricomincia a parlare di Europa League. La Lazio ha messo nel mirino la Lokomotiv Mosca: giovedì si gioca la quinta giornata del girone. Andiamo a riassumere tutte le notizie di oggi.
Lazio, tutte le news del 23 novembre
La squadra è tornata ad allenarsi a Formello: c’é Ciro Immobile, non c’é Pedro per il secondo giorno di fila. Dal campo all’Europa League. È Artur Dias il fischietto di giovedì mentre, sui social la Uefa ha elogiato Felipe Anderson. Il brasiliano è stato uno dei migliori della partita di andata. Dal giudice sportivo, invece, arriva una brutta notizia per la panchina della Lazio. Partita, infine, la vendita online dei tagliandi per Napoli – Lazio allo Stadio Diego Armando Maradona.
Lazio, le news di calciomercato di oggi
Ricomincia piano piano a muoversi il calciomercato. I rinnovi della Lazio sono al centro delle idee della società: Adam Marusic e Thomas Strakosha sono in scadenza e si sta lavorando nella direzione per continuare insieme. Fanno ancora tremare invece le parole di Kezman su Sergej Milinkovic – Savic. Dietro il serbo c’é l’interesse del nuovo Manchester United di Michael Carrick.
Lazio, le opinioni del 23 novembre: tutti parlano di Lazio Juventus e Sarri
Dopo la sconfitta di sabato contro la Juventus si è molto parlato della Lazio, e in particolare di Maurizio Sarri. Il tecnico è stato al centro delle discussioni di questi giorni insieme alla sua squadra. Alla Bobo TV Lele Adani e Antonio Cassano hanno detto la loro sul momento dei laziali. Anche Salvatore Bagni ritiene che la rivoluzione sarriana sia solo all’inizio. Gianluigi Buffon invece è ritornato sul passato dell’allenatore in bianconero, svelando qualche retroscena. Renzo Garlaschelli, intervenendo a TMW, prende le difese dei capitolini: possono puntare in alto. Ha parlato anche Massimo Oddo a Calciomercato.com, ricordando volentieri il passato in biancoceleste.
LEGGI ANCHE: FOCUS | La Lazio torna a giocare a Mosca: l’ultima volta conquistò una finale
Andrea Castellano
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa