NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 25 febbraio
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 25 FEBBRAIO – Venerdì 25 febbraio. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Serie A ha reso nota la data di inizio del prossimo campionato. Oggi, inoltre, è iniziata la 27^ giornata con il pareggio tra Milan e Udinese. Da ieri, però, il tema principale è la guerra in Ucraina. La questione non ha lasciato indifferenti organi del calcio come la Uefa e la Figc, che hanno espresso la loro solidarietà nei confronti del popolo ucraino. La Lazio, invece, viene dal pareggio col Porto, con conseguente eliminazione dall’Europa League. Sull’uscita dalla competizione europea si sono espressi Ciro Immobile e Pedro. Oggi, infine, ci sono stati i sorteggi degli ottavi sia dell’Europa che della Conference League. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.
Lazio, tutte le news e i fatti del 25 febbraio
Uscita dall’Europa League e dalla Coppa Italia, la Lazio adesso si deve concentrare unicamente sul campionato. I biancocelesti possono ancora raggiungere un piazzamento in Champions League e faranno di tutto per ottenerlo. Il primo ostacolo che si presenta sul cammino dei capitolini è il Napoli, l’ex squadra di Maurizio Sarri. Le due compagini sono quelle che vantano le migliori percentuali di passaggi riusciti. Il duello più interessante è sicuramente quello tra i due attaccanti, Ciro Immobile e Victor Osimhen.
25 febbraio, le parole più rilevanti di oggi
Nella giornata odierna hanno parlato di Lazio diversi esponenti del mondo del calcio. Stefano Mauri e Dino Zoff hanno speso belle parole nei confronti di Maurizio Sarri. Sabatini, invece, ha fatto sapere che ritiene Mihajlovic perfetto per la Lazio. Conceiçao, invece, ha ringraziato i tifosi biancocelesti. Infine, Giuseppe Signori si è raccontato a Verissimo.
Guerra in Ucraina, gli aggiornamenti di oggi
A tenere banco, però, è la guerra in Ucraina. Anche oggi la Nato e i leader di diversi Paesi hanno preso parola tra cui ovviamente Putin e Zelensky. Su ciò che sta accadendo si è espresso anche il presidente Mattarella. Rileggi tutti gli aggiornamenti della giornata cliccando QUI.
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa