NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 27 dicembre
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 27 DICEMBRE – Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio si sta godendo le vacanze di Natale. Tuttavia, lo stop del campionato e l’imminente inizio del calciomercato invernale alimentano le voci legate alle strategie dei biancocelesti per rinforzare la rosa. Il direttore sportivo Igli Tare starebbe cercando di piazzare Muriqi, che non riesce a tornare il giocatore visto al Fenerbahce. Su di lui sembra esserci l’interesse dell’Hull City. Un altro calciatore che potrebbe cambiare aria è Lazzari. L’ex Spal è nel mirino del Bologna e potrebbe essere imbastito uno scambio con Orsolini. Per sostituirlo, la Lazio sta pensando ad un terzino esperto come Kurzawa o Casale. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.
Lazio, tutte le news e i fatti del 27 dicembre
La Lazio viene da due vittorie consecutive in campionato contro Genoa e Venezia. Tuttavia, i biancocelesti hanno un paio di situazioni da gestire. La prima è legata a Ciro Immobile. Il centravanti napoletano è ancora positivo al Coronavirus e attende di negativizzarsi per poter tornare ad aiutare la squadra subito dopo la sosta. Avere il numero 17 al 100% sarebbe una splendida notizia per Maurizio Sarri. La seconda, invece, riguarda Francesco Acerbi. Il Leone non è stato perdonato dalla Curva Nord per il gesto e le parole dette dopo la sfida col Genoa. Questo è stato addirittura ufficializzato con un comunicato da parte dei tifosi biancocelesti, che gli hanno promesso fischi ad ogni partita e chiedono la sua cessione. Tuttavia, il difensore ha intenzione di recuperare il rapporto con la Curva. Nel frattempo, la Lazio Women ha acquistato Chloé Le Franc, centrocampista classe ’99. Infine, il giocatore dell’Udinese Arslan ha ricordato il suo gol contro i capitolini, quello del definitivo 4 a 4.
27 dicembre, le parole più rilevanti di oggi
Nella giornata odierna, molti esponenti del calcio e non hanno parlato di Lazio. Il papà di Milinkovic ha fatto sapere come suo figlio sia felice di vestire la maglia biancoceleste nonostante le voci di mercato che lo vorrebbero lontano dalla Capitale. Sacchi, Zauri, Stendardo e Zola, invece, hanno detto la loro sul progetto iniziato con Maurizio Sarri. Il CT della Nazionale, Roberto Mancini, ha ricordato l’importanza di Immobile anche in azzurro. Infine, l’attaccante del Venezia Forte ha parlato della soddisfazione di aver segnato contro i biancocelesti.
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello