NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 27 novembre
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 27 NOVEMBRE – Sabato 27 novembre. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi anche attraverso la nuova variante Omicron, la Lazio è concentrata sulla sfida col Napoli. Il match presenta molti temi, soprattutto legati ai due allenatori. Maurizio Sarri, infatti, torna da ex nella città in cui ha creato il “Sarrismo“. Luciano Spalletti, invece, è stato per diversi anni il tecnico della Roma. Con l’assenza di Osimhen, potrebbe esserci il confronto a distanza tra Mertens e Immobile. Il belga è stato reinventato prima punta proprio dall’attuale mister biancoceleste e adesso è pronto a dargli un dispiacere. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.
Lazio, tutte le news del 27 novembre
Nella giornata odierna, la Lazio ha svolto l’allenamento di rifinitura e in campo contro il Napoli dovrebbe giocare la formazione titolare. A presentare il match in conferenza stampa è stato Danilo Cataldi, che ha parlato anche della Nazionale di Roberto Mancini, che oggi compie gli anni. Buone notizie arrivano da Marusic, il montenegrino è tornato finalmente negativo al Covid, e da Zaccagni, che dopo aver recuperato dall’infortunio e aver giocato in Europa League, vuole ritagliarsi uno spazio importante in squadra. Per quanto riguarda il calciomercato, invece, c’è l’ipotesi Kepa, portiere del Chelsea, già a gennaio.
Lazio, capitolo social: tra campo e sociale
La Lazio è una società che lavora a 360 gradi. Pertanto, non si concentra solamente sugli affari di campo, ma anche sul sociale. Il club capitolino, infatti, sui propri profili social, ha voluto chiedere ai tifosi quale fosse il loro miglior ricordo legato a Napoli-Lazio, celebrare Ciro Immobile e soprattutto lanciare un messaggio contro la violenza sulle donne.
Primavera, Lazio-Benevento 0-1: le parole di Calori
La Lazio Primavera è incappata in una sconfitta per 1 a 0 contro il Benevento. Al termine del match ha parlato l’allenatore biancoceleste Alessandro Calori, che ha visto una squadra poco convinta e incisiva.
Serie A, i risultati di oggi
Il campionato di Serie A entra sempre più nel vivo. Ieri è iniziata la 14^ giornata con il pareggio tra Cagliari e Salernitana. Oggi, invece, Sampdoria, Empoli ed Atalanta hanno vinto le loro partite rispettivamente contro Verona, Fiorentina e Juventus.
27 novembre, le parole più rilevanti di oggi
Oggi hanno parlato diversi esponenti legati al mondo del calcio. In particolare Luciano Moggi, Paulo Fonseca, Fabio Cannavaro e Carlo Ancelotti. Tra gli argomenti trattati ci sono anche quelli legati alla Nazionale, a Maurizio Sarri e a Ciro Immobile.
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa