NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 28 marzo
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 28 MARZO – Lunedì 28 marzo. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi, l’invasione dell’Ucraina da parte della Russia ha sconvolto gli equilibri del mondo (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI). Nel frattempo, l’Italia è stata eliminata dalla Macedonia del Nord e non parteciperà ai Mondiali in Qatar. Tuttavia, domani c’è da giocare la partita contro la Turchia che arbitrerà Jorgji. Alla vigilia hanno parlato in conferenza stampa Roberto Mancini, sul quale Vialli ha speso parole al miele, e Leonardo Bonucci. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.
Lazio, tutte le news e i fatti del 28 marzo
La Lazio, dopo due giorni di riposo, si è ritrovata a Formello per preparare la sfida di sabato contro il Sassuolo. Dopo un periodo passato più in panchina che in campo, Toma Basic vuole tornare protagonista in questo finale di stagione. Quest’anno si è spesso giocato il posto con Luis Alberto, che però non è mai preso benissimo con Maurizio Sarri. Per quanto riguarda il calciomercato, la società biancoceleste ha intenzione di rinforzare la rosa, in particolare la difesa. Proseguono, infatti, i contatti per cercare di convincere Alessio Romagnoli a tornare nella Capitale sponda Lazio. Un altro nome circolato nelle ultime ore per il ruolo di centrale è quello di Faes. Per le fasce, invece, si seguono Emerson Palmieri e Fabiano Parisi dell’Empoli.
28 marzo, le parole più rilevanti di oggi
Nella giornata odierna hanno parlato di Lazio diversi esponenti del mondo del calcio. Carlo Tavecchio si è espresso sulla situazione della Nazionale e della difficoltà nel trovare nuovi talenti italiani. Stefano Fiore, invece, ha detto la sua su Simone Inzaghi. Infine, Milan Badelj ha raccontato cosa gli è rimasto dell’avventura in biancoceleste.
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello