NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 29 dicembre
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 29 DICEMBRE – La Lazio sta per tornare sul campo di allenamento per preparare il girone di ritorno. Intanto, cominciano ad essere sempre di più le voci di calciomercato che riguardano i biancocelesti. Andiamo quindi a riassumere tutte le notizie della giornata di oggi.
Lazio, tutte le news del 29 dicembre
La Lazio ritornerà in campo contro l’Empoli. Oggi sui social ufficiali biancocelesti sono usciti i prezzi dei biglietti per la partita. Fortunatamente per i tifosi, i costi risultano essere molto più bassi rispetto a quelli dei precedenti match. Sul fronte mercato, la situazione del rinnovo di Luiz Felipe si complica. Grandi squadre sono alla porta per il brasiliano, con cui i capitolini sperano di trovare un accordo al più presto. Si spera di non arrivare alla stesso scenario di Stefan de Vrij. L’olandese infatti lasciò la capitale a parametro zero per spostarsi a Milano, sponda Inter. Per la porta invece, spunta l’idea Alex Meret. Il portiere del Napoli non trova molto spazio e Roma potrebbe essere la meta giusta per lui. L’estremo difensore ha il contratto in scadenza nel 2023 e rappresenterebbe una vera e propria occasione per le aquile.
Lazio, tutte le dichiarazioni del 29 dicembre
Le dichiarazioni di oggi che riguardano la Lazio sono principalmente sul mercato. Pacheta, allenatore del Real Valladolid, ha parlato di Denis Vavro, difensore bianoceleste in uscita. La Spagna potrebbe essere la sua nuova prossima casa dopo che il tecnico spagnolo l’ha elogiato nella giornata odierna. Anche Giuseppe Biava, ex difensore numero 20, è intervenuto sui capitolini. Ha detto la sua su un possibile ritorno di Keita e sull’attuale difesa laziale. Invece Igor Protti è stato intervistato sui migliori attaccanti del campionato. Ovviamente ha elogiato anche Ciro Immobile, miglior marcatore della storia della Lazio, definendolo una “macchina da goal”. Infine, Stefano Sorrentino ha analizzato la situazione attuale dei portieri biancocelesti, mentre Giuseppe Accardi ha parlato di Maurizio Sarri.
Andrea Castellano
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa