NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 3 gennaio
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 3 GENNAIO – Lunedì 3 gennaio. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo del calcio, la Lazio è tornata ad allenarsi a Formello in vista della sfida con l’Empoli. Ad arbitrare l’incontro è stato designato Antonio Giua della sezione di Napoli. Il fischietto sardo ha diretto tre volte i biancocelesti, che hanno ottenuto altrettante vittorie. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.
Lazio, tutte le news e i fatti del 3 gennaio
Nella giornata odierna, la Lazio ha continuato a preparare la sfida con l’Empoli. Le buone notizie per Maurizio Sarri arrivano da Luis Alberto e Mattia Zaccagni. Entrambi i calciatori si sono allenati regolarmente, fugando i dubbi sulla loro presenza il 6 gennaio. Il Mago, inoltre, ha postato sui social un video in cui si allena e sostiene di essere pronto per tornare in campo. Per quanto riguarda il calciomercato, i biancocelesti dovrebbero a breve ufficializzare l’acquisto di Kamenovic. L’esterno mancino ha svolto tutta la preparazione estiva con la squadra, ma poi si è scelto di non tesserarlo. Adesso dovrebbe essere arrivato il suo momento. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“. Oggi, inoltre, è uscito anche il pagellone del 2021, con tutti i voti dei capitolini.
3 gennaio, le parole più rilevanti sui capitolini
Oggi hanno parlato di Lazio tre esponenti del mondo del calcio: Fabio Capello, Darko Lazovic e Massimo Maccarone. L’ex allenatore, tra le altre, di Roma e Juventus e l’ex attaccante dell’Empoli sostengono che a Sarri vada dato tempo, visto che non può fare miracoli. Il giocatore del Verona, invece, ha detto la sua sul vecchio compagno di squadra Mattia Zaccagni, oggi in forza alla Lazio.
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello