NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 30 dicembre
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 30 DICEMBRE – Giovedì 30 dicembre. Il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo. Per questo, è stata firmata la Nuova Ordinanza della Regione Lazio sui tamponi. L’ultimo aumento significativo dei casi ha portato delle conseguenze anche nel calcio. Infatti, gli impianti saranno aperti solo al 50% della capienza e non più al 75%. Per quanti riguarda lo stadio Olimpico, inoltre, si sta pensando di intitolarlo a Paolo Rossi. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.
Lazio, vacanze finite: riprendono gli allenamenti a Formello
Terminate le vacanze natalizie, la Lazio è tornata ad allenarsi a Formello per preparare la sfida contro l’Empoli in programma il 6 gennaio. Maurizio Sarri ha fatto svolgere ai suoi ragazzi una doppia seduta. La bella notizia arriva da Ciro Immobile. L’attaccante napoletano è tornato negativo al Covid e ha superato le visite mediche per tornare a completa disposizione della squadra. Oggi, inoltre, la Lazio ha inserito il momento in cui è diventato il miglior marcatore biancoceleste di tutti i tempi nel “best of 2021“.
Lazio, tutte le news e i fatti del 30 dicembre
Manca sempre meno all’inizio del calciomercato invernale e la Lazio è alla ricerca di rinforzi. Gli obiettivi sono un vice Immobile al posto di Muriqi e un terzino sinistro. Per il ruolo di esterno piacciono Kurzawa del PSG e Casale del Verona. La società gialloblù, tuttavia, non vuole privarsene. In compenso si attende solo l’ufficialità del rinnovo di Adam Marusic fino al 2025. Per quanto riguarda l’aspetto sociale, la Curva Nord è scesa in campo per un’iniziativa benefica per il canile della Muratella. Infine, hanno parlato il responsabile del settore giovanile biancoceleste Mauro Bianchessi e l’ex Romulo, il quale vorrebbe tornare un giorno nella Prima Squadra della Capitale da allenatore della Primavera. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“.
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI58 minuti fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa