NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 30 novembre
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 30 NOVEMBRE – Martedì 30 novembre. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio si è ritrovata a Formello per preparare la sfida con l’Udinese. La buona notizia per i biancocelesti arriva da Pedro. Lo spagnolo era uscito dolorante dal match con il Napoli a causa di una botta al ginocchio. Tuttavia, ha svolto tutta la seduta regolarmente. Domani Maurizio Sarri deciderà se schierarlo nella formazione titolare (clicca QUI per i nostri consigli per il fantacalcio). Ad arbitrare l’incontro con i bianconeri è stato designato Piccinini. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.
Lazio, tutte le news e i fatti di oggi
Dopo la pesante sconfitta con il Napoli, la squadra è chiamata al riscatto. La difesa fatica molto e a testimoniarlo sono i numeri. La Lazio, infatti, ha subìto 25 gol in 14 giornate. Per trovare un inizio di stagione peggiore bisogna tornare indietro di 38 anni, quando nel campionato 1983/84 i biancocelesti incassarono 26 reti dopo le prime 14 partite. Inoltre, i capitolini hanno gli stessi punti in Serie A dell’anno scorso (21). Nonostante questi risultati, Claudio Lotito sta pensando al rinnovo di Maurizio Sarri e con esso anche al prossimo calciomercato. L’allenatore vorrebbe un vice Immobile e un terzino sinistro per gennaio. La società nel frattempo ha comunicato le info e le modalità della vendita dei tagliandi per Sampdoria-Lazio.
Tutte le altre news del 30 novembre
Nella giornata di oggi hanno parlato di Lazio e di Maurizio Sarri diversi personaggi del mondo dello sport, tra cui Specchia, Pistocchi, Stendardo, Vieri e Marotta. Il dirigente dell’Inter si è espresso su Simone Inzaghi e di come il suo ciclo con i biancocelesti fosse probabilmente giunto al termine. Gli altri si sono soffermati sul fatto che ci vuole tempo per vedere un certo tipo di risultati quando una squadra cambia così tanto. Infine, i tempi di recupero di Gosens si allungano e l’inchiesta sulle plusvalenze va avanti. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“.
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa