NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 31 gennaio
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 31 GENNAIO – Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio è tornata ad allenarsi a Formello per preparare la sfida con la Fiorentina. La società, inoltre, ha comunicato tutte le informazioni utili per acquistare i biglietti. Oggi, infine, Claudio Lotito ha stabilito un nuovo record. E’ infatti diventato il presidente più longevo della storia della Lazio con 6404 giorni, superando Fortunato Ballerini. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.
31 gennaio: Lazio, il riassunto dell’ultimo giorno di mercato
Alle ore 20 si è concluso il calciomercato invernale. Maurizio Sarri, dopo la cessione di Vedat Muriqi, si aspettava un colpo last minute e così è stato. Il club biancoceleste, infatti, dopo aver vagliato molti nomi come Miranchuk, Dany Mota, Denis Man, Mattia Destro, Andrea Pinamonti e Patrick Cutrone, alla fine ha acquistato Jovane Cabral. L’attaccante classe 1998 arriva dallo Sporting Lisbona in prestito oneroso con diritto di riscatto. Nella giornata odierna, inoltre, è stato ufficializzato anche Kamenovic. In uscita, invece, la Lazio è riuscita a piazzare Cristiano Lombardi alla Reggina e Riza Durmisi allo Sparta Rotterdam. Tuttavia, nonostante i due acquisti, Maurizio Sarri non sarebbe soddisfatto del mercato. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“.
31 gennaio, le parole più rilevanti di oggi
Nella giornata odierna hanno parlato di Lazio, più nel dettaglio di Maurizio Sarri, due esponenti del mondo del calcio: Paglia e Baiano. Il primo ha fatto sapere che se fosse nei panni del tecnico toscano ci penserebbe bene prima di rinnovare il contratto con i biancocelesti. Il secondo, invece, sostiene che la mano dell’ex allenatore del Napoli si sta cominciando a vedere.
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa