NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 31 marzo
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 31 MARZO – Giovedì 31 marzo. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio si è allenata a Formello per preparare la sfida col Sassuolo di Alessio Dionisi. L’allenatore neroverde è intervenuto in conferenza stampa e si è espresso anche sulle condizioni fisiche di Domenico Berardi. Per i biancocelesti, invece, ci sarà Mattia Zaccagni fresco di esordio in nazionale. Da tenere sott’occhio anche la sfida a distanza tra Ciro Immobile e Gianluca Scamacca. I due vengono dalla delusione dell’eliminazione contro la Macedonia del Nord, che gli ha precluso la possibilità di giocare il Mondiale. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.
Lazio, tutte le news e i fatti del 31 marzo
Nella giornata odierna è stato pubblicato il bilancio semestrale della Lazio. Dal documento si evince come Adam Marusic abbia prolungato il suo contratto con i biancocelesti fino al 2024. Per quanto riguarda il calciomercato c’è da registrare l’interesse del Siviglia nei confronti di Luis Alberto. Lo spagnolo non ha trovato il miglior feeling con Maurizio Sarri e potrebbe essere ceduto. In entrata, invece, piacciono Parisi, Igor e Casale, che oggi ha parlato del suo futuro. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“.
31 marzo, le parole più rilevanti di oggi
Oggi hanno parlato di Lazio, e non solo, diversi esponenti del mondo del calcio. Sebastiano Siviglia e Bruno Giordano si sono espressi sulla partita dei biancocelesti contro il Sassuolo. Giuseppe Signori e Miralem Pjanic, invece, hanno speso belle parole rispettivamente su Ciro Immobile e Maurizio Sarri. L’allenatore della Lazio Women Catini ha parlato della partita con il Napoli. Infine, Velasco ha detto la sua su Roberto Mancini.
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa