NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 5 gennaio

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 5 GENNAIO – Oggi è la vigilia di Lazio – Empoli. Mentre in tutta Italia e in tutta la Serie A il Covid-19 continua a portare problemi, i biancocelesti si preparano per la partita dell’Olimpico. Andiamo allora a riassumere tutte le notizie di oggi.
Lazio, tutte le news del 5 gennaio
La Lazio si prepara alla sfida di domani contro l’Empoli. Nonostante il caos dovuto al Covid-19 che sta scombussolando la Serie A, i biancocelesti si apprestano a scendere in campo contro la squadra di Andreazzoli. A Formello è rientrato l’allarme per la difesa, unico assente Basic con il ballottaggio Felipe Anderson – Zaccagni. È stato inoltre comunicato nella giornata odierna che per domani sarà chiusa la Curva Sud dello Stadio Olimpico. Infatti, chiunque avrà comprato un tagliando per quel settore, verrà spostato nel posto Distinti Sud Est. Si muove il calciomercato: la Lazio si guarda intorno e prepara l’assalto a Burkardt del Mainz per l’attacco. Un’alternativa invece è rappresentata da Benjamin Sesko, prima punta classe 2003 del Salisburgo.
Lazio, tutte le dichiarazioni del 5 gennaio
Ovviamente oggi ha parlato in conferenza stampa Andreazzoli per il match di domani. Il tecnico ha precisato quanto i capitolini siano forti quest’anno e quanto siano pericolosi. Continuando con gli allenatori, Arrigo Sacchi ha detto la sua sul calendario calcistico ritenendo che si giocano decisamente troppe partite. In più l’agente FIFA Anellucci ha dichiarato di essere innamorato del biancoceleste Felipe Anderson, soffermandosi anche però sul mercato: secondo lui alla Lazio serve un centrale di difesa. Addirittura anche José Mourinho ha rilasciato delle dichiarazioni sui laziali. Il portoghese ha ammesso che non potrà mai allenare gli attuali “cugini”. Invece Massimo Maccarone, ex calciatore di Maurizio Sarri, ha ricordato i tempi in cui era allenato proprio dallo stesso tecnico. Ha confessato di essere maturato molto sotto la sua ala. Per concludere, Elseid Hysaj nel match program di Lazio – Empoli ha detto che non sarà facile battere i toscani domani pomeriggio.
Andrea Castellano
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 minuto fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA33 secondi fa
LIVE 90′, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio