NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 6 aprile
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 6 APRILE – Mercoledì 6 aprile. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio è tornata ad allenarsi a Formello per preparare la sfida con il Genoa. In forte dubbio sono Luis Alberto e Luiz Felipe, che non hanno svolto la seduta. Proprio il Mago è stato celebrato dalla società con un video contenente diversi suoi tunnel inflitti agli avversari. Il club, in vista della sfida di Marassi, ha anche ricordato la vittoria contro i rossoblù nel 2017. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.
Lazio, tutte le news e i fatti del 6 aprile
Nella giornata odierna è andato in scena l’incontro tra Claudio Lotito, Igli Tare e Maurizio Sarri. Il tecnico toscano vuole chiarezza su quello che sarà il progetto biancoceleste e garanzie sul mercato per decidere se rinnovare il proprio contratto o valutare altre panchine. Nell’accordo firmato dall’ex Napoli, infatti, è presente una clausola valida solo per l’estero che gli permette di svincolarsi a maggio. Nel frattempo in orbita Lazio girano diversi nomi che potrebbero rafforzare la squadra. Dal Kosovo, invece, fanno sapere che difficilmente Vedat Muriqi sarà riscattato dal Maiorca.
6 aprile, le parole più rilevanti di oggi
Anche oggi sono diversi i personaggi del mondo dello sport che hanno parlato di Lazio. In particolare Calisti e Sergio si sono espressi su Maurizio Sarri e della necessità che ha di avere dei giocatori forti e funzionali al suo stile di gioco. Boniek, invece, ha parlato di Ciro Immobile. Secondo il vicepresidente della UEFA, il numero 17 biancoceleste è un buon attaccante, ma non un fenomeno come ad esempio Lewandowski. Inoltre, ha ribadito come un centravanti del livello del polacco manchi da anni alla Nazionale italiana.
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello