NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 6 dicembre

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 6 DICEMBRE – Lunedì 6 dicembre. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio si è ritrovata a Formello per preparare la sfida col Galatasaray. Nonostante i biancocelesti siano già qualificati, il match risulta importante. Il primo posto nel girone, infatti, porterebbe più soldi nelle tasche del club e permetterebbe alla squadra di non fare gli spareggi. Per questo motivo, Maurizio Sarri conta di avere Ciro Immobile, uscito malconcio dalla partita con la Sampdoria. Oggi il bomber napoletano ha svolto degli esami che non desterebbero preoccupazione. Tuttavia, l’attaccante sente ancora dolore al ginocchio. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.
Lazio, tutte le news e i fatti del 6 dicembre
Dopo la sconfitta con l’Udinese, la Lazio si è rialzata andando a battere la Sampdoria a Marassi per 3 a 1. I protagonisti sono stati principalmente Ciro Immobile, autore di una doppietta, Sergej Milinkovic-Savic e Thomas Strakosha. Riguardo la partita di Genova, c’è stato un divertente siparietto tra Fazio e Ibrahimovic a “Che tempo che fa”. Per quanto concerne il calciomercato, il Cadice sembrerebbe interessato ad Escalante, che non sta più trovando spazio nelle rotazioni di Maurizio Sarri. Infine, la società ha voluto ricordare sui social il primo gol in maglia biancocelesti di Stefan Radu, risalente al 6 dicembre di 9 anni fa.
Arresto Ferrero, le ultime notizie
La situazione in casa Sampdoria non è delle migliori. Dopo aver perso con la Lazio, infatti, il suo ormai ex presidente Massimo Ferrero è stato arrestato per reati societari e bancarotta. Il club blucerchiato ha pubblicato una nota ufficiale per chiarire la sua posizione in merito alla faccenda. A seguire sono arrivate anche le parole dell’avvocato di Ferrero, Pina Tenga, che ha spiegato le condizioni attuali del suo assistito. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“.
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE50 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA54 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio