NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 6 marzo
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 6 MARZO – Domenica 6 marzo 2022. Ieri sera la Lazio di Maurizio Sarri ha espugnato Cagliari con un netto zero a tre. La rete di Ciro Immobile ha fatto segnare al giocatore un nuovo record, come di consueto il giorno dopo all’interno dei quotidiani sportivi sono uscite le pagelle dei biancocelesti. Non solo il capitano, nel match di ieri hanno brillato tutti, Luis Alberto è riuscito a tornare ai suoi livelli. Mentre la guerra e il coronavirus continuano a prendersi le pagine dei giornali, andiamo quindi a mettere ordine tra le notizie che oggi hanno interessato il mondo biancoceleste.
Lazio, tutte le news e i fatti del 6 marzo
Rialza la testa la Lazio Women. Grande vittoria delle ragazze di Catini che abbattono il Sassuolo in casa per 3-1. Decisive le reti di Fridlund, Ferrandi e Cuschieri per 3 punti che sanno di aria fresca in chiave salvezza. Durante Venezia – Sassuolo, è stato ammonito Mattia Aramu. Il calciatore, purtroppo per i lagunari, era diffidato: salterà Lazio – Venezia.
La scomparsa di Wilson e la memoria del club
Si è spento a Roma, questa notte, Pino Wilson, storico capitano della Lazio campione d’Italia del ’74. La leggenda biancoceleste si è spento all’età di 76 anni. “Insieme, siamo diventati Campioni. Ciao Pino, nostro Capitano, la storia che ci lega è eterna”, questo il messaggio di cordoglio del club tramite un tweet. Anche Lotito ha voluto ricordare lo storico capitano biancoceleste.
Roberto Novella
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto