NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 7 dicembre
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 7 DICEMBRE – Martedì 7 dicembre. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo, la Lazio si è ritrovata a Formello per preparare la sfida col Galatasaray dell’ex Muslera. Per questa occasione, il club capitolino ha reso noto il programma della vigilia e messo a disposizione dei tifosi il servizio di Bus Sharing in collaborazione con BusInsieme. Ad arbitrare l’incontro è stato designato lo spagnolo Carlos del Cerro Grande. Maurizio Sarri potrebbe non avere a disposizione Ciro Immobile, uscito malconcio dal match con la Sampdoria. Tuttavia, l’attaccante vuole esserci e farà di tutto per giocare. Oggi il bomber napoletano ha ripreso a correre e potrebbe tentare il miracolo. Se non dovesse farcela, il tecnico toscano schiererà Pedro o Muriqi. Il kosovaro non sta disputando una buona stagione, ma il match di giovedì potrebbe essere l’occasione per riscattarsi. Sulla panchina turca, invece, potrebbe non sedere Terim. L’allenatore, infatti, è stato ricoverato in ospedale per un problema gastrointestinale. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.
Lazio, tutte le news e i fatti del 7 dicembre
Dopo il gol con la Sampdoria, Sergej Milinkovic-Savic è diventato il centrocampista ad aver realizzato più gol con la maglia della Lazio, superando Nedved. Un traguardo importante per il Sergente, che è sempre più leader di una squadra e un ambiente a cui si è legato a doppio filo. Nella giornata odierna, il club capitolino ha lanciato un sondaggio per far scegliere ai tifosi quale canzone mettere dopo i gol. Inoltre, è stato scelto l’arbitro che dirigerà la sfida col Sassuolo. Per quanto riguarda il mercato, Igli Tare starebbe pensando a un vice Immobile e sul taccuino ci sarebbe anche il nome di Francesco Caputo. Strakosha, invece, dopo l’ultima grande prestazione, vorrebbe restare a Roma. Si avvicina sempre di più, infine, la cessione da parte di Lotito della Salernitana.
Lazio, le parole più rilevanti della giornata
Nella giornata di oggi hanno parlato diversi esponenti del mondo del calcio come Walter Sabatini, Fabio Caressa, il presidente dell’Empoli Corsi e Meira. L’ex direttore sportivo biancoceleste ha manifestato tutta la sua stima nei confronti di Claudio Lotito. Gli altri, invece, hanno fatto i complimenti a Sarri, che può contare su un Zaccagni in più, e al resto della squadra. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“.
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello