NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 7 gennaio
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 7 GENNAIO – Venerdì 7 gennaio. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi in Italia e nel mondo del calcio, la Lazio si è ritrovata a Formello dopo il pareggio in casa contro l’Empoli per 3 a 3. Una partita piena di episodi che ha visto Ciro Immobile prima segnare il gol del momentaneo 1-2 e poi sbagliare un rigore. Parlando di Nazionale, invece, il CT Roberto Mancini ha rilasciato delle dichiarazioni in cui dice di credere nella qualificazione al Mondiale da parte dell’Italia. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.
Lazio, la squadra prepara il big match contro l’Inter
Neanche il tempo di metabolizzare il risultato, che il calendario propone subito un’altra partita molto importante: quella contro l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri hanno recuperato Edin Dzeko e proveranno a vendicare la sconfitta dell’andata. La Lazio, dal canto suo, potrebbe fare a meno di Francesco Acerbi, uscito malconcio dalla sfida dell’Olimpico. Ad arbitrare l’incontro è stato designato Luca Pairetto.
Calciomercato Lazio, piace un’attaccante del Liverpool
Per quanto riguarda il calciomercato, la Lazio è alla ricerca di un vice Immobile e di un terzino sinistro. Come attaccante, Igli Tare sarebbe interessato a portare nella Capitale Divock Origi del Liverpool. Il belga non trova molto spazio nei Reds e ha il contratto in scadenza nel 2022. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“.
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto