NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 8 gennaio
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 8 GENNAIO – Sabato 8 gennaio. Il Coronavirus continua a preoccupare la Serie A e non solo. A due giorni dalla coppa d’Africa alcuni giocatori sono risultati positivi, nella lista c’è anche Koulibaly del Napoli. Nel pomeriggio si è radunato un nuovo consiglio di Lega che ha deciso di ridurre la capienza degli stadi a 5mila spettatori in vista della 22esima e 23esima giornata di campionato. Nonostante tutto domani si scenderà in campo al Meazza, andiamo a vedere con ordine le notizie della giornata della Lazio.
Domani la sfida contro l’Inter
In serata è iniziata l’avventura milanese per la squadra di Maurizio Sarri. Come testimoniato dal nostro inviato, intorno alle 20 è stato raggiunto l’hotel dove verrà svolto il ritiro in vista della sfida di domani a San Siro, dove l’Inter dovrà fare a meno di Calhanoglu. In casa Lazio continuano a preoccupare i troppi gol subiti, il 2022 è cominciato senza novità sotto questo punto di vista. Sul tema si è espresso anche Delio Rossi che ha affermato che il tecnico ha bisogno di nuovi innesti nel reparto difensivo. Dall’altra parte però, ci si può consolare con il dato che piazza Milinkovic e Luis Alberto tra i top in Europa per i centrocampisti con più gol e assist.
Nel vivo del calciomercato
Gennaio è da sempre un mese molto scombussolato per i club. Il calciomercato giorno dopo giorno entra sempre più nel vivo. I biancocelesti, stanno a quanto riportato stamane sui quotidiani sportivi è tornata a fare il nome di Parisi dell’Empoli. Acquisti e non solo, la dirigenza lavora anche sul rinnovo di Luiz Felipe. Qualche km più a sud della capitale è stato ufficializzato l’addio di Lorenzo Insigne con la maglia del Napoli. L’attaccante da quest’estate sarà un nuovo giocatore del Toronto.
Roberto Novella
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto