NEWS DELLA GIORNATA
Lazio, tutte le news della giornata del 9 marzo
LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 9 MARZO – Mercoledì 7 marzo. Mentre il Coronavirus continua a diffondersi, l’invasione dell’Ucraina da parte della Russia ha sconvolto gli equilibri del mondo (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI). Oggi si è espresso il presidente del Consiglio Mario Draghi su diversi temi legati anche al conflitto. Per quanto riguarda il calcio, oggi è il compleanno di Juan Sebastian Veron. L’ex centrocampista biancoceleste compie 47 anni. Dalle considerazioni sui capitolini, alle parole più rilevanti, andiamo a mettere ordine riassumendo, come sempre, tutte le news e i fatti di oggi sulla Lazio.
Lazio, tutte le news e i fatti del 9 marzo
La Lazio, nella giornata odierna, si è allenata a Formello per preparare la sfida con il Venezia. Il match sarà diretto da Gianluca Manganiello. Per questa occasione, la società biancoceleste ha deciso di riproporre il servizio di Bus Sharing, che consentirà ad alcuni tifosi di poter raggiungere lo stadio Olimpico in pullman. Per quanto concerne il calciomercato, la Lazio si sta muovendo per cercare di farsi trovare pronta in estate. Per la porta, soprattutto se non dovesse rimanere Strakosha, si segue Silvestri dell’Udinese. In difesa, invece, nonostante ultimamente risulti solida, si cerca di convincere Alessio Romagnoli, a confermarlo è anche Gianluca Di Marzio. Da registrare, inoltre, l’interesse del Milan per Francesco Acerbi. Per riascoltare le notizie più importanti riguardanti la società capitolina segui la nostra rubrica “120 secondi di Lazio“.
9 marzo, le parole più rilevanti di oggi
Nella giornata odierna hanno parlato di Lazio e non solo diversi esponenti del mondo del calcio. Jony, esterno biancoceleste in prestito allo Sporting Gijon, ha detto di essere contento di essere lì e che vorrebbe rimanerci per molti anni. La CT della nazionale italiana femminile Bertolini si è espressa positivamente nei confronti delle giocatrici della Lazio Women. Infine, Colonnese ha detto la sua sulla possibilità della squadra di Sarri di entrare in Europa.
Emanuele Castellucci
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa