NOTIZIE
Calciomercato. Non solo la Lazio su N’Koulou: ci sono altri tre club
CALCIOMERCATO – Tare a Marsiglia per il centrale. E’ in scadenza, può liberarsi a gennaio…
CALCIOMERCATO LAZIO – Prosegue la ricerca di un difensore da parte della Lazio ed una delle piste porta a Nicolas N’Koulou…
AGGIORNAMENTO 17/11 ORE 13.25 – Aumentano le pretendenti per N’Koulou. Per la precisione sono tre: due inglesi ed una turca. Come riferisce talksport.com, sia il Chelsea che il Liverpool stanno monitorando la situazione del difensore camerunense e pronte a muoversi per strapparlo all’OM già a gennaio. A loro si aggiunge il Besiktas, anche se parte in posizione svantaggiata: come rivela il portale Milliyet, il club bianconero avrebbe già avviati i contatti col giocatore senza, però, incassare il gradimento di quest’ultimo.
AGGIORNAMENTO 16/11 ORE 7.05 – Igli Tare sarebbe sbarcato a Marsiglia per trattare Nicolas N’Koulou dell’Olympique. Da quanto emerge dal Corriere dello Sport (D.Rindone), per arrivare tra un mese e mezzo, il giocatore deve ottenere l’ok del club francese: la Lazio vorrebbe acquisirlo senza sborsare un euro. Ha un fisico esplosivo, è dotato di grande velocità, può essere adatto a Pioli. Il giovane difensore centrale può essere tesserato da extracomunitario, inoltre la sua carriera è in ascesa, motivo per cui va tenuto in considerazione.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto