NOTIZIE
Lazio, non solo i giocatori: anche Tare va in scadenza nel 2018
LAZIO IGLI TARE SCADENZA – Quando Claudio Lotito ha affidato ad Igli Tare il ruolo di direttore sportivo, si respirava tanto scetticismo nell’aria…
LAZIO IGLI TARE SCADENZA – Quando Claudio Lotito ha affidato ad Igli Tare il ruolo di direttore sportivo, si respirava tanto scetticismo nell’aria. L’albanese, però, stagione dopo stagione, si è dimostrato un grande professionista: ha portato alla Lazio tanti giocatori, da giovani promesse come Strakosha e Luis Alberto, a campioni affermati come Miroslav Klose e Nani. Oggi sta provando a regalare ai tifosi biancocelesti un altro regalo: il rinnovo di Stefan De Vrij. Tanti i contratti gestiti da Tare, ma chi penserà al suo?
CONTRATTO IN SCADENZA – Eh si, il direttore sportivo albanese ha in scadenza il contratto con la Lazio nel giugno del 2018. Come ricordato a ‘Sportitalia’, tanti club di Serie A e all’estero potrebbero mettere gli occhi su un manager che, negli anni, ha portato alla società capitolina ricchissime plusvalenze: da Biglia a Milinkovic, da Luis Alberto a De Vrij, senza dimenticare Simone Inzaghi. Sicuramente Igli Tare si è dimostrato un professionista all’altezza, sempre attento a studiare i migliori colpi per la Lazio: finita la sessione invernale di mercato, però, sarà tempo di mettersi a pensare a se stessi.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto