NOTIZIE
Caso Bernabé, la Lazio trova una nuova falconiera: le ultime
LAZIO NUOVA FALCONIERA – La Lazio sta cercando prontamente di sostituire Juan Bernabé, analizzando tutte le candidature ricevute. In tal senso, sarebbe stata individuata una nuova falconiera: ecco di seguito tutti i dettagli.
Leggi anche: Serie A, probabili formazioni Verona Lazio: tre rientri per Baroni
Una nuova falconiera per la Lazio: gli sviluppi del caso Bernabé
La Lazio non è ancora riuscita a risolvere il caso Bernabé. Come sottolineato da Il Messaggero, l’ormai ex falconiere del club biancoceleste è ancora chiuso nella sua stanza di Formello, dichiarando che è impossibilitato ad uscire a causa dei tempi di recupero post-operatori. Il certificato sarebbe stato mostrato anche alla Digos, che gli ha fatto visita in questi giorni, ma il club capitolino sospetta che sia un falso post datato e dunque ha fissato al 22 gennaio la deadline per allontanarsi dal centro sportivo.
La Lazio è consapevole che il grande danno da questa vicenda lo traggono i tifosi, che non vedranno più volare il loro simbolo prima di ogni gara casalinga. Per questo motivo, Claudio Lotito si è subito operato al fine di trovare un sostituto di Bernabé. Ad occuparsene sarebbe stata direttamente Cristina Mezzaroma, che ha visionato le candidature ricevute spingerebbe per in particolare per una falconiera donna.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO4 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby