NOTIZIE
LAZIO, nuovo blitz: in arrivo anche BIGLIA
Il Corriere dello Sport (F. Patania) – In queste ore il giocatore dovrebbe rientrare in Europa…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Oggi il presidente della Lazio salirà su un altro aereo e verrà accompagnato dal ds Tare, destinazione segreta. Nei giorni scorsi si stava preparando l’assalto finale a Lucas Biglia, 27 anni, centrocampista argentino con passaporto italiano dell’Anderlecht. Chissà che lo stato maggiore della Lazio non prenda questa mattina un altro volo per Bruxelles come era successo alla metà di aprile.
Dopo gli acquisti di Perea e Novaretti, per il Corriere dello Sport è in dirittura d’arrivo il terzo colpo. Per Biglia si tratta sul prezzo del cartellino con il club belga. Lotito sperava di chiudere a 6,2 milioni di euro. E’ possibile che debba arrivare a 7. In queste ore il giocatore dovrebbe rientrare in Europa e magari, entro breve tempo, si presenterà a Roma per le visite mediche. Lo ha confermato anche il presidente dell’Anderlecht, Roger Vanden Stock: «Una volta che avrà espletato i propri obblighi internazionali con l’Argentina, il suo trasferimento non tarderà ad essere ufficializzato».
E’ aperta la caccia al bomber destinato ad affiancare Klose. Arriverà dall’estero. Difficile quindi pronosticare Matri della Juventus o Emeghara del Siena. Restano in prima fila Carlos Bacca, attaccante colombiano di 26 anni del Bruges; Jozy Altidore, centravanti dell’Az Alkmaar e lo sloveno Tim Matavz, numero 9 del Psv Eindhoven. Occhio all’islandese Alfred Finnbogason, classe ‘89, 24 gol con l’Heerenven. Il ds Tare ha seguito a lungo anche Eder del Braga.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto
-
NOTIZIE2 giorni fa
Serie A, probabili formazioni Verona Lazio: tre rientri per Baroni