NOTIZIE
Lazio, occhio al Salisburgo: il club austriaco imbattuto nelle ultime dieci trasferte in Europa
LAZIO SALISBURGO EUROPA LEAGUE – Tutto pronto o quasi per la gara d’andata valida per i quarti di finale di Europa League tra Lazio e Salisburgo…
LAZIO SALISBURGO EUROPA LEAGUE – Tutto pronto o quasi per la gara d’andata valida per i quarti di finale di Europa League tra Lazio e Salisburgo: stasera, alle 21.05 allo stadio Olimpico di Roma, si dirà molto su chi continuerà o meno il cammino in Europa. Da quando esiste la competizione, ricorda il Corriere dello Sport, il club austriaco non è mai arrivato fino a questo punto, pur disputando ben 56 partite nella storia della manifestazione.
COME ARRIVA IL SALISBURGO – Quella di stasera sarà una gara tutt’altro che facile. La squadra di Rose non perde in assoluto da 34 partite – 19 delle quali in competizioni europee – e, soprattutto, è imbattuta nelle ultime dieci trasferte nelle competizioni Uefa: cinque vittorie e cinque pareggi, al momento, lo score degli austriaci, che hanno segnato in totale sedici gol concedendone solo sei. In attesa, ovviamente, di questa sera.
A.M.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto